Inferno in autostrada, km di coda e migliaia di persone sotto il sole: situazione critica (1 / 2)

Inferno in autostrada, km di coda e migliaia di persone sotto il sole: situazione critica

Le autostrade, specie in questo periodo dell’anno, sono stra affollate di automobilisti e turisti, oltre a vacanzieri  che decidono di sfruttare le ferie per dirigersi verso un luogo balneare o una meta  agognata da tempo. Ed è proprio nella stagione estiva che il numero di sinistri aumenta  a vista d’occhio.

Statistiche alla mano, il mondo della cronaca ci da’ contezza di tanti casi che, all’ordine del  giorno, si verificano sull’asfalto. Se in quelli più fortunati, automobilisti e passeggeri escono indenni o  feriti,  nella peggiore delle ipotesi per loro non c’è scampo e il bollettino nero è impressionante.

Parliamo di una vera e propria mattanza, un’emergenza  che va ad aggiungere ai già tanti problemi che interessano la nostra penisola e i tratti ad alta percorrenza sono quelli più interessati.  Ancora una volta, i siti d’informazione hanno  battuto una notizia che  riguarda un tratto autostradale, peraltro famosissimo.

Proprio qui la situazione è apparsa completamente fuori controllo, come potete vedere dalle immagini d’apertura del nostro articolo che, già di loro, rendono l’idea di cosa è successo, sebbene gli utenti vogliano essere delucidati con dovizia di particolari.

Un vero e proprio inferno si è materializzato  in autostrada, con chilometri di coda, traffico in tilt e migliaia di persone sotto il sole.  Vediamo insieme, in dettaglio,  l’accaduto dal momento che la situazione è davvero critica.