Uno scenario apocalittico quello che si sta consumando, in questi giorni, sulle strade e autostrade italiane, dove la situazione è davvero critica, per via di incolonnamenti legati a sinistri stradali, con una conta impressionante di coinvolti e purtroppo ,anche di decessi. Questo è un periodo delicato, in quanto molti italiani sono in ferie.
Il traffico, di suo, è in tilt, e con le elevate temperature di questi giorni, tutto è ancora più complicato perché i soccorritori devono fare in modo da evitare che gli automobilisti possano accusare dei malori legati al caldo, rifornendoli di acqua.
Che l’estate, di suo, sia sempre stata una stagione complessa è cosa nota ma questa, in particolare, è da dimenticare poiché non passa giorno che la cronaca nera nazionale ci dia contezza di tristi accadimenti.
Il pensiero, ovviamente, è rivolto a chi non ce l’ha fatta, a chi è stato strappato, di botto, alla dimensione terrena, in un giorno come tanti, in cui il destino ha fatto il suo corso, portandoselo via, lontano dai suoi affetti.
Su un’ autostrada italiana, di colpo, si è materializzato un inferno, in quanto si sono creati 15 km di coda, con migliaia di persone sotto il sole. Vediamo insieme qual è la situazione, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo poiché l’apprensione è massima in questi minuti.