Indi Gregory, le parole della mamma lasciano con un vuoto dentro: "È volata via mentre.." (1 / 2)

Indi Gregory, le parole della mamma lasciano con un vuoto dentro: "È volata via mentre.."

Tutto il mondo è un po’ più solo ora che Indi non c’è più perché quello che è accaduto a questa splendida piccola dagli occhioni azzurro cielo, con le guanciotte paffutelle, poteva accadere a chiunque. E’ l’empatia che manca, la capacità, su questo pianeta, di immedesimarsi nello strazio di un madre e di un padre che sono rimasti orfani della loro figlioletta in un modo atroce.

Sta per arrivare dicembre, il mese per antonomasia, nel mondo cristiano, della maternità, quella di Maria che si prende amorevolmente cura, in una mangiatoia, del suo piccolo Gesù. Bene, in questo caso è mamma Claire che ha dovuto dire addio alla bimba che ha portato in grembo, visto nascere e, per un crudele destino, morire.

Un destino deciso da giudici, rimasti saldamente ancorati alle loro posizioni, sebbene innumerevoli appelli del mondo dell’attivismo, politico, ma anche di tanta gente che ha pregato per le sorti di Indi, implorassero di sottrarla a quello che è stato il suo triste epilogo.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Dopo il distacco dei macchinari, il suo cuoricino è miracolosamente resistito sino a quando, all’1:45,  ha cessato di pulsare. E’ così che Indi  se n’è andata e che la notizia si è diffusa, rapidamente, in tutto il globo, portandoci ad una doverosa riflessione sul senso profondo del “diritto alla vita” quello che, forse, dico forse, non è stato garantito.

Le parole della mamma di Indi Gregory sono un colpo al cuore per tutti, lasciandoci un vuoto dentro che cede il posto ai pensieri profondi. Vediamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo.