Le esibizioni dal vivo dei cantanti sono un’emozione tangibile per i fan. C’è chi ha sempre sognato di vedere sul palco il proprio beniamino e chi tale sogno riesce a trasformarlo in realtà.Una cosa è certa: gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e a comunicarceli è la cronaca, proprio come quello che si è verificato al concerto di Katy Perry.
Lei, cantante amatissima, fa registrare sempre il tutto esaurito. Capacità scenica, look camaleontico, disinibita, bellissima, non conosce pudore, è seducente, indubbiamente una sex symbol ma , sotto gli occhi di innumerevoli fan, mentre era in corso la sua esibizione, si è materializzato un vero e proprio incubo ad occhi aperti.
Di colpo, nel bel mezzo della performance della star americana, le sirene dell’ambulanza sono dovute intervenire tempestivamente e le immagini amatoriali di cosa è successo, sono finite sui principali siti di cronaca che hanno diramato la dinamica dei fatti, fornendo ai tanti utenti in apprensione, il bilancio di un malore consumatosi in un momento di gioia, tra fan che cantavano a squarciagola le canzoni della celebrità.
Purtroppo, nessuno ha la bacchetta magica per prevedere tutto ciò che, improvvisamente, si può materializzare ma è cosa nota che i concerti degli artisti, specie quelli di fama internazionale, gremiti di fan, si trasformano in spiacevoli quanto improvvisi set di incidenti, proprio come nel caso di cui vi parleremo.
Una persona è svenuta sul palco, al concerto della famosa cantante ma di chi si tratta? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo.