I concerti, da sempre, diventano teatro di momenti da incubo. Solo pochi giorni fa, un fan è deceduto al concerto degli Oasis, mentre stavolta un vero e proprio incubo ad occhi aperti si è palesato durante quello di Katy Perry . Nel bel mezzo dell’esibizione dal vivo della star americana , una sua fan, incinta, si è sentita male.
Il tour di Katy Perry va avanti da diversi mesi, essendo partito da Città del Messico il suo The Lifetimes Tour , che ha fatto tappa a Detroit. Mentre la bella Katy si esibiva, le è venuto in mente di fare un regalo ad uno dei suoi fan, permettendo loro di salire sul palco, salutarla, interagire con lei.
Così una fan, incinta, è riuscita a coronare il suo sogno, quello di raggiungere la sua beniamina ma, al cospetto di Katy , questa ragazza, incinta, ha cominciato a tremare dall’emozione e si sono vissuti momenti di panico totale, proprio perché in fase gestazionale. L’apprensione è stata ancora più forte, dal momento che si è temuto non solo per la sua vita ma anche per quella del piccolo che portava in grembo.
La cantante, una donna comunque sempre molto determinata e temeraria che, da anni, domina la scena, ha preso in mano la situazione e, rivolgendosi alla fan, le ha detto: “Respira, prova, devi respirare, ce la puoi fare”. Purtroppo, a causa dell’emozione, la giovane, incinta, è svenuta. Ma come sta ora?
A dircelo è il portale americano TMZ, che scrive: “Secondo quanto ci ha riferito una nostra fonte affidabile, la fan è stata curata nel pronto soccorso organizzato dietro le quinte dello spettacolo, dove è stata raggiunta dalla madre e non è stato necessario portarla in ospedale, le cose si sono risolte nel backstage“ .