La vicenda di Vignale Traversetolo sta ancora facendo discutere tutto il nostro Paese. Si tratta del caso dei neonati sepolti nella villetta della famiglia Petrolini, il cui ritrovamento è avvenuto nelle scorse settimane.
Come si sa le analisi del DNA hanno dimostrato che la madre dei bambini fosse proprio Chiara Petrolini, una studentessa poco più che vent’enne la quale si è resta protagonista di un assurdo fatto di cronaca che ha destato sgomento non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.
La vicenda è ormai arcinota. Chiara Petrolini ha nascosto a tutti entrambe le gravidanze, lo ha nascosto anche ai genitori e al fidanzato oltre che alle amiche. Nessuno pare aver notato qualcosa di strano nella ragazza, nessuno aveva notato anche la pancia che di norma cresce nelle donne in dolce attesa.
Le amiche hanno dichiarato che Chiara nell’ultimo periodo mangiava pochissimo, forse perchè non voleva che la pancia crescesse a dismisura. Ai genitori, che avevano trovato tracce di liquido organico in bagno, aveva detto che stesse avendo un ciclo molto importante con perdite davvero copiose.
Anche in quel caso i genitori non hanno sospettato nulla, se non quando la famiglia era negli Stati Uniti per una vacanza dove il padre è stato raggiunto al telefono dai carabinieri informandolo che nella sua villa era stato trovato un neonato. Il secondo sarà trovato nei giorni successivi.
Adesso emergono dei dubbi su Chiara Petrolini, dubbi che si fanno strada anche e soprattutto sui social dove la vicenda tiene banco.