"Incinta". Chiara Petrolini, i dubbi social sulla ragazza (2 / 2)

Indubbiamente la pubblica opinione è rimasta molto colpita da quanto accaduto. Chiara Petrolini è stata infatti capace di togliere la vita almeno ad uno dei neonati, come hanno dimostrato le analisi effettuate sui corpi dei piccoli. Del secondo erano rimaste solo le ossa in quanto avuto nel 2023.

Ad agosto 2024 Chiara, sempre da sola, aveva portato a termine un’altra gravidanza dalla quale era nato l’altro neonato che lei avrebbe poi sotterrato sempre nel giardino. La sua versione dei fatti non ha retto in quanto ella aveva riferito agli inquirenti che il piccolo fosse già deceduto quando lo ha sepolto in quanto durante il parto era svenuta.

Nel frattempo Chiara Petrolini è stata posta in regime di fermo domiciliare, e il Riesame proprio in queste ore si è espresso circa la sua situazione. Infatti secondo i giudici Chiara dovrebbe andare in casa circondariale e non più ai domiciliari. E sui social sono emersi altri dubbi sulla ragazza.

La pubblica opinione si chiede se siano state prese tutte le precauzioni necessarie sulla ragazza affinché non compia un altro gesto simile. Colpisce in particolare il commento dell’utente L.S. che sui social ha ottenuto centinaia di like e che è stato commentato da tantissime persone che hanno dato ragione all’utente.

Tale utente si è chiesto infatti se siano stati fatti i necessari esami affinchè si escluda la possibiltà che la ragazza sia nuovamente in dolce attesa al giorno d’oggi, questo visto che già le prime volte la pancia non si vedeva. In moltissimi hanno sposato la teoria dell’utente affermando che vista la personalità della Petrolini sarebbe bene effettuare altri accertamenti sul suo stato.