Improvvisa tromba d’aria sulla spiaggia italiana: bagnanti in fuga (1 / 2)

Improvvisa tromba d’aria sulla spiaggia italiana: bagnanti in fuga

La potenza della natura è imprevedibile ma tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo trovati dinnanzi ad un fenomeno meteo avverso ed estremo. Certo, non tutti hanno la stessa intensità ma a flagellare questa estate, in dirittura d’arrivo, sono state soprattutto le trombe d’aria, specie quelle abbattutesi in spiaggia.

Questa stagione è iniziata col piede sbagliato, proseguendo allo stesso modo e dai video e dalle immagini amatoriali è possibile avere il quadro perfetto dell’incubo che i poveri bagnanti si sono trovati, di colpo, ad affrontare.

Senza ombra di dubbio, le trombe d’aria, vortici che, di colpo , rendono lo scenario da paura, col cielo nero e l’incubo che possano travolgere tutto, arrecando danni ingenti e decessi, si fa sempre più concreto. Ancora una volta, la cronaca ci ha dato contezza dell’ennesimo episodio, verificatosi su un lido italiano.

Immagini surreali, quelle che si sono pavimentate, come potete vedere, in cui è evidente quanto la forza della natura sia stata pazzesca, in soli pochi attimi, tra il panico dei residenti e dei villeggianti che si stavano godendo gli ultimi giorni d’estate, prima di ritornare alla solita routine autunnale.

Un’improvvisa tromba d’aria si è  abbattuta sulla spiaggia italiana, mettendo in  fuga  numerosissimi bagnanti. Vediamo insieme cosa è successo e dove, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle ultime informazioni pervenute dalla stampa.