Imma, il lutto peggiore di tutti l’ha colpita (1 / 2)

Imma, il lutto peggiore di tutti l’ha colpita

Noi l’abbiamo sempre adorata per i suoi modi di fare anticonformisti, diretti, a costo di sembrare sfrontata. Parliamo di Imma Battaglia,  la moglie dell’attrice Eva Grimaldi dal maggio 2019. Attivista, politica, leader del movimento Lgbt,  Imma  ha spesso attirato su di se’  l’attenzione deli riflettori, non solo per i suoi impegni istituzionali ma anche per il legame con la celebre attrice.

Tre anni dopo l’approvazione della legge Cirinnà, quella che ha riconosciuto le unioni civili, le due sono convolate a nozze nel resort Colonna, a Labico. Un matrimonio, celebrato dalla senatrice Cirinnà,  super attenzionato dalle riviste e dai siti di gossip . Sin da quando la loro storia è venuta alla luce,  in tanti sono stati i fan che l’hanno supportata in toto.

Il loro primo incontro risale al 2008 a Roma, al gay Village ma a quei tempi Imma era fidanzata. Rimase però piacevolmente colpita dal modo in cui Eva la corteggiava, così  hanno iniziato a frequentarsi sino a quando la loro relazione è stata annunciata, nel 2017, in diretta tv, direttamente in una puntata dell’Isola dei Famosi.

Eva all’epoca era naufraga, come ricorderete.    Da allora in poi, non si sono più lasciate. Purtroppo in queste ore, un grave lutto  ha colpito la celebre attivista e sono in milioni i fan che le stanno dedicando sentiti messaggi di cordoglio.

Il lutto peggiore in assoluto, ha colpito Imma, lasciando senza parole tutti i suoi followers, tra le lacrime e lo sconcerto. Vediamo cosa sta accadendo nella pagina successiva.