Â
Un lutto immenso, il peggiore, quello che ha colpito Imma. Purtroppo la sua adorata mamma Luisa è deceduta ieri, 23 settembre nella sua casa a Portici .E’ stata proprio l’attivista, via social, attraverso il suo profilo, a fare il triste annuncio ai followers, e le sue parole sono state un colpo al cuore per tutti.
Imma ha esordito scrivendo: “Mi mancherai tantissimo, ma sono sicura che continuerò a sentirti al mio fianco“, per poi aggiungere:  “Continua a volgere il tuo sguardo su di noi mammina mia, qui oggi siamo tutti molto tristi…ma sono certa che lassù si sta preparando una festa meravigliosa per l’arrivo della grandissima mamma Luisa“, ha concluso.
L’attivista aveva un rapporto stupendo con sua mamma, che, tra le sue braccia amorevoli aveva considerato come una figlia  anche Eva Grimaldi. L’attrice, col tempo, ha instaurato con la suocera un legame puro, profondo, per cui queste, per la coppia vip, sono ore davvero strazianti.
Anche Eva, condividendo la sofferenza di Imma,  ha voluto dedicare un post molto toccante a Luisa. Ha pubblicato degli scatti di lei e di sua suocera corredato da questa didascalia: “Quanto amore ci siamo donate a vicenda… sono felice, fiera e orgogliosa di averti avuto nella mia Vita”, chiosando: “Mi dicevi sempre di non piangere… beh oggi faccio un po’ fatica ma ti prometto che ce la metterò tutta. Fai buon viaggio Mamma Luisa, mi mancherai tanto”.
Dopo il triste annuncio in tanti hanno espresso massima vicinanza al Imma e a Eva, in questo momento davvero tremendo della loro vita. In moltissimi i messaggi di cordoglio provenienti da personalità del mondo dello spettacolo. La signora della domenica pomeriggio di Rai 1, Mara Venier, ha scritto: “Cara Eva e cara Imma vi sono vicina con tutto l’amore che ho per voi….Forza Imma”, mentre Simona Ventura: “Ti abbraccio forte Eva”.