Sono stati mesi particolarmente turbolenti per Ilary Blasi, alle prese ancora con i fantasmi del passato. Nonostante abbia già voltato pagina, avendo intrapreso una relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, la nota conduttrice non lesina ancora delle pesanti frecciatine all’ex marito.
Ilary Blasi non ha bisogno di tante presentazioni: è una delle donne dello spettacolo più celebri in Italia, reduce lo scorso anno dalla conduzione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Dagli esordi come letterina a Passaparola nel lontano 2001, la showgirl ha saputo costruirsi una carriera formidabile sotto i riflettori televisivi, divenendo una delle conduttrici più celebri del panorama nazionale.
Tra i programmi di maggiore successo che ha condotto in questi anni vi sono soprattutto Il Grande Fratello, Le Iene e L’Isola dei Famosi. Non si può però parlare di Ilary Blasi senza fare riferimento alla sua lunga storia d’amore con l’ex leggenda giallorossa Francesco Totti. Un matrimonio durato ben 17 anni, con 3 figli, e naufragato circa un anno fa con un annuncio clamoroso in una calda giornata di luglio.
Tornando alle turbolente vicende sentimentale, alla fine dello scorso anno la nota conduttrice è tornata a fare parlare di sè per l’uscita di ‘Unica’, il documentario di Netflix che ha riscosso un successo formidabile. Con questo docufilm Ilary Blasi ha rivelato i dettagli scottanti sulla fine della sua relazione con Francesco Totti.
Tra le rivelazioni più inedite il chiacchierato caffè tra l’ex letterina ed il presunto amante, un episodio che tanto avrebbe fatto infuriare l’ex marito Francesco Totti. La Blasi ha sempre giurato di non essere mai andata oltre con quest’uomo, ma è davvero così? Il diretto interessato ha finalmente rotto il silenzio: vediamo cosa ha rivelato nella pagina successiva.