Ilary Blasi, l’amante rompe il silenzio e confessa: "Dopo il caffè.." (2 / 2)

Nel famoso docufilm Ilary Blasi giurava di essere andata per un semplice caffè a casa di questo uomo misterioso in compagnia dell’amica e hairstylist Alessia Solidani. Totti non ha mai creduto a questa versione dei fatti e da allora i rapporti si sarebbero incrinati. Ma come è andata davvero?

A rompere il silenzio in queste ore proprio il presunto amante di Ilary Blasi. Parliamo di Cristiano Iovino, aitante personal trainer ed imprenditore. Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero, Iovino ha detto finalmente la sua verità.

“Avrei voluto continuare a non parlare dell’argomento, ci tengo alla mia privacy, ma sono stato tirato costantemente in ballo, con il documentario Unica e a breve anche con un libro. Dietro consiglio dei miei legali ho deciso per una volta di parlare io, anche per evitare strumentalizzazioni e chiudere la questione“- ha esordito Iovino ben determinato a chiarire le cose una volta per tutte.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Clamorosamente, il noto personal trainer ha smentito la versione della Blasi, sostenendo come siano andati ben oltre un semplice caffè: “Non si può parlare di storia ma piuttosto di frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi”.

I due si sarebbero conosciuti nel 2020 sui social, per poi trovare il modo di incontrarsi dal vivo ad una mostra di Banksy in centro a Roma. Da allora avrebbero avviato questa frequentazione ‘senza impegno‘, limitandosi ad incontrarsi a casa di Iovino o nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli. “Mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa“- ha concluso il personal trainer sbugiardando la sua ex fiamma.