Ilary Blasi è stata, per anni, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, il fortunato survival game di Canale 5 che si occupa delle vicissitudini dei naufraghi in Honduras, tra prove di resistenza, necessità di dover sopravvivere in condizioni meteo ostili, resistendo, di nomination in nomination, per poter ottenere il montepremi finale.
Non è facile tentare la sorte, tra piogge, animali selvatici, cibo da procacciare, lontano dal confort della vita quotidiana ma questo è l’obiettivo principe del programma della Mediaset. E’ cosa nota che la prossima edizione dell’Isola non sarà più presentata dalla Blasi, spodestata dall’ex politica e attivista Vladimir Luxuria.
Il programma sta per prendere il via con un cambio di presentatrice e questo sta destando un chiacchiericcio sul web, legato al fatto che, da un lato, i fan di Ilary sono rimasti profondamente delusi dal fatto che non ci sarà più lei al timone della trasmissione, dall’altro sta portando gioia nei cuori dei fan di Vlady.
Eppure, finora, non avevamo mai sentito il parere della diretta spodestata, ossia di Ilary, fresca di stesura e pubblicazione del suo libro e della messa in onda della docu.- serie Unica, in cui ha detto la sua verità attorno alla rottura con Francesco Totti, suo compagno per 20 anni, nonchè padre di Chanel, Cristian e Isabel.
Ilary Blasi ha rotto il silenzio, commentando la nuova Isola di Vladimir Luxuria e le sue dichiarazioni, giustamente, non potevano passare inosservate. Vediamole insieme nella seconda pagina del nostro articolo.