Ilary Blasi commenta la nuova Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria (2 / 2)

Dopo Unica e  “Che stupida. La mia verità”,  Ilary Blasi ha dovuto fare i conti con una scelta della Mediaset che l’ha vista fuori dall’Isola dei Famosi, in quanto la conduzione del fortunato survival game è stata affidata  a Vladimir Luxuria. Ma  qual è stata la reazione della Blasi a questo cambio di presentatrice?

Ilary Blasi ha spiegato di non nutrire alcun rancore nei confronti della stessa, dicendosi pronta a scoprire quale altro programma ha in serbo il destino  per lei, dopo la scelta dei vertici del Biscione di apportare una ventata d’aria nuova nel programma.

La Blasi, in una lunga intervista rilasciata al settimanale  Chi, ha detto:  “Addio Isola? Sì, ma sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare” , dicendosi soddisfatta della sua esperienza. Difatti ha aggiunto: “Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi diciamo che ho chiuso un cerchio”.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Ilary ha continuato: “Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde”  per poi chiosare:  “Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette in gioco senza filtri. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile“.

L’ex moglie del Pupone sarà impegnata alla conduzione di  Battiti Live (che dovrebbe passare alla prima serata su Canale 5) e proprio su questa nuova esperienza ha precisato:  “Mi diverte l’idea. Mi piace l’atmosfera musicale, il dietro le quinte, i cantanti: è allegria, è gioia, una cosa fresca, estiva. Se rinasco vorrei essere una popstar, solo che sono stonata”. Non se la sente di dispensare consigli, Ilary, a  Vladimir Luxuria, in quanto non ne ha bisogno.