Il mondo della cronaca nera è caratterizzato si da macabri ritrovamenti ma anche da gialli, attorno ai quali gli inquirenti lavorano incessantemente, con la speranza di riuscire a districare l’intricata matassa della vicenda, anche nei suoi dettagli più forti. Ogniqualvolta una giovane donna perde la vita, è doveroso, oltre che legittimo, fare giustizia, far emergere la verità.
Nessuno potrà ridare la persona scomparsa ai suoi cari, poiché dall’aldilà nessuno è mai tornato indietro ma non dimentichiamoci che dietro ogni triste storia ci sono dei familiari che chiedono di sapere cosa è accaduto mentre stanno vivendo giorni strazianti, il peggiore degli incubi ad occhi aperti.
Devono fare i conti con la prematura quanto improvvisa dipartita della loro figlia, spentasi davanti agli occhi del marito. Non si capacitano di come sia potuto accadere tutto questo, trattandosi di un vero e proprio incubo ad occhi aperti, verificatosi a pochi giorni dal Natale, uno dei periodi più magici dell’anno.
Mentre continuano ad arrivare messaggi di cordoglio, l’Italia, ancora una volta, è stretta, seppur in forma virtuale, alla sofferenza di una famiglia distrutta dalla peggiore delle notizie: quella della perdita della sua Ilaria.
Ilaria Conti Gallenti ha chiuso i sui occhi per sempre davanti al marito ma, poco fa, è arrivato l’annuncio dei medici. Vediamo insieme di cosa si tratta e cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.