Ilaria Gallenti deceduta a 28 anni davanti al marito: l’annuncio dei medici (2 / 2)

Ilaria Conti Gallenti, come potete vedere in alcune delle foto che abbiamo scelto di condividere, era una giovane donna stupenda, solare, energica, bellissima. Proprio per questo, nessuno si capacita di come sia potuta diventare un angelo a soli 28 anni.

Il rinvenimento del suo corpo senza vita è avvenuto il 15 dicembre a New York ma, ad oggi, il suo decesso è un giallo attorno al quale è doveroso far luce. Glielo dobbiamo a Ilaria, così come alla sua famiglia. Ma cosa sappiamo finora? Ilaria, come riportato da leggo.it, abitava assieme al marito, un 30enne americano, in un appartamento del Queens.

La prematura dipartita della Gallenti è stata archiviata come decesso  naturale anche se a questa versione la famiglia non crede. Proprio per questo, i familiari della ragazza hanno deciso di eseguire privatamente altri accertamenti. in modo da capire se effettivamente Ilaria sia venuta a mancare per un infarto o meno.

Le indagini effettuate dai poliziotti di  New York hanno parlato di decesso per arresto cardiaco. A rompere il silenzio, in una lunga intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, è stata un’amica della 28enne,  Margherita Grandini, che ha dichiarato: ” Ilaria soffriva di un’aritmia  che  per i medici, abbiamo appreso, non sarebbe all’origine del suo decesso”. Ovvio che, per far luce sull’accaduto, occorra procedere con prudenza, dal momento che, ad oggi, il decesso della 28enne è un giallo. Persone vicine hanno parlato di litigi tra Ilaria e il marito, nelle ultime settimane, sino alla scelta, così è trapelato, di dormire in camere separate. Va precisato che l’uomo, il 30enne americano, non è indagato allo stato attuale,  e si è mostrato collaborativo con gli agenti e con la famiglia della moglie.

E’ stato l’uomo ad allertare i soccorsi che sono giunti nell’abitazione alle 8:30. Stando alla sua versione, ha ritrovato la moglie a letto, spegnendo la sveglia che continuava a suonare a vuoto. Questa versione però, non quadra, dal momento che Ilaria, nella mattina in cui è spirata, alle 7:00 del mattino (ora di New York), aveva ripostato una story di Margherita, per poi inviare il video alla mamma alle 7.15 Emergono delle incongruenze tra gli ultimi post e l’orario del decesso che, secondo le autorità, sarebbe avvenuto tra le 7:30 e le 8:30 del 15 dicembre. Cosa è accaduto per davvero? Presto potrebbero emergere ulteriori aggiornamenti che saremo pronti a fornirvi .