Il volto noto della Tv e del GF Vip, danni a lui e alla macchina: è grave (1 / 2)

Il volto noto della Tv e del GF Vip, danni a lui e alla macchina: è grave

Salito alla ribalta a Uomini e Donne, dove fu tronista in una delle ultime edizioni, il 25enne salentino ha preso parte anche all’ultima edizione del Gf Vip. Dal noto dating show della De Filippi uscì insieme alla corteggiatrice Chiara Rabbi, una storia d’amore poi naufragata a causa della presunta gelosia di quest’ultima.

L’esperienza al Grande Fratello, invece, è terminata a circa un mese dalla finalissima, facendo così sfumare le sue ambizioni di gloria. Di origini umili, ad appena 16 anni inizia a lavorare giovanissimo in un ristorante, che poi decise di prendere in gestione. Ama lo sport e la cura del proprio corpo.

In una vecchia intervista il 25enne aveva dichiarato di aver sofferto molto per i problemi avuti dal padre con la giustizia, che lo hanno spesso compromesso agli occhi degli altri. Senza perdersi d’animo, l’ex tronista si è rimboccato le maniche e ha dimostrato a tutti di essere una persona assolutamente leale e onesta.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

In queste ore l’ex gieffino e volto noto della tv è tornato a far parlare di sè per una terribile esperienza. La notizie è di pochissimi minuti fa e sta correndo in fretta su tutti i social. I suoi fan sono seriamente preoccupati per le sue condizioni, non ci si aspettava una simile disavventura.

Purtroppo parliamo di un problema che colpisce molti Vip e personaggi del mondo televisivo. Questa volta è toccato proprio all’ex gieffino, il quale sta facendo i conti con una brutta faccenda. Come sta ora? Ecco tutta la verità su quanto gli è successo.