E’ davvero un periodo sfortunato per il povero Davide Donadei, che ha raccontato di aver fatto i conti con una brutta disavventura. Come capita a molti noti personaggi del mondo dello spettacolo, anche l’ex tronista sarebbe stato preso seriamente di mira dagli haters.
L’invidia, la frustrazione e, una buona dose i cattiveria gratuita, spingono troppi utenti sul web a sfogare la propria insoddisfazione prendendo di mira i Vip. Questa volta è toccato al povero Davide Donadei, che ha voluto sfogarsi sui social, raccontando quanto gli è accaduto proprio nelle scorse ore.
Oltre agli insulti e alle offese gratuite che riceverebbe quasi quotidianamente, gli haters hanno preso di mira anche i suoi beni materiali. L’ex gieffino si è ritrovato la macchina seriamente danneggiata da graffi e ammaccamenti. Per fortuna Donadei si era già attrezzato per l’evenienza installando una telecamera che ha ripreso tutto.
Ecco il suo duro sfogo: “…a causa di due programmi televisivi e quattro follower in più, devo subire tutto questo: una macchina rovinata, graffiata, insulti pesanti ovunque e chi più ne ha più ne metta. Peccato però che ho installato una telecamera di recente e questa volta ci saranno conseguenze serie”.
Beccato questo soggetto con le mani nel sacco, l’ex tronista vuole concedergli comunque una possibilità: “Quindi, caro individuo, ti do due possibilità: la prima è che tu venga da me, prendiamo un caffè e tu mi spieghi il senso di tutto ciò, e io farò finta di niente. La seconda opzione è una bella denuncia. È assurdo”. Staremo a vedere se questo haters avrà un minimo di dignità a chiedere scusa ed evitarsi meritati guai con la giustizia.