Una notizia improvvisa, una di quelle indubbiamente forti, questa di cui vi parleremo, che ha sconvolto il pubblico di Canale 5, facendolo rimanere senza parole poiché per davvero il racconto dell’accaduto è sconcertante, e ha fatto il giro del web, generando una marea di reazioni.
Gli utenti hanno a cuore i programmi televisivi, specie quelli di Maria De Filippi, storica conduttrice della Mediaset che occupa il palinsesto alla grande, dalla fascia pomeridiana di Uomini e Donne, a quella serale, con il talent show Amici e con C’è posta per te.
Cosa sarebbe Canale 5 senza di lei? Praticamente nulla, poiché queen Mary, più di ogni altra presentatrice, è capace di catturare l’attenzione del pubblico, dalle fasce di telespettatori più giovani a quelli più avanti negli anni.
Nessuno poteva immaginare di ricevere una doccia fredda simile ed è per questo che sono stati una marea i commenti degli utenti che, raggiunti a mezzo stampa da questa tremenda notizia, che ha fatto rapidamente il giro dei principali social e dei siti d’informazione, tra incredulità, sgomento e vicinanza.
Il volto di Canale 5 è rimasto coinvolto in un tremendo sinistro. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base della ricostruzione di quanto è avvenuto che, a giudicare dalle immagini che vi mostreremo, è stato davvero forte.