Una notizia tremenda, una di quelle che il pubblico di Uomini e Donne non avrebbe mai voluto sentire, quella di cui vi parleremo. Manuel Galiano, l’ex corteggiatore scelto dalla ex tronista Giulia Cavaglià, ha avuto un tremendo incidente automobilistico.
Come potete vedere dallo scatto, la sua auto è stata travolta da un camion e le conseguenze sarebbero potute essere devastanti sia per lui che per Jlenia, la ragazza che viaggiava con lui.
E’ stato proprio l’ex corteggiatore, via Instagram, a ricostruire cosa gli è accaduto, con i dovuti ringraziamenti allo staff medico che lo ha soccorso, medicato e che ha evitato che lperdesse l’uso dell’occhio. Le immagini della sua vettura accartocciata, come se fosse della carta stropicciata, sono impressionanti, così come vederlo con un bendaggio al capo che copre anche l’occhio e il volto tumefatto.
Manuel ha esordito dicendo: “Ciao ragazzi, oggi ho avuto un incidente con un camion dell’A.M.A”. Secondo il racconto di Manuel, il camion “ha effettuato un’inversione a ‘U’ colpendo così la nostra macchina, ferendo gravemente me e Jenia. Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo. Adesso vi mostrerò le mie condizioni e vi spiegherò cosa è successo in ospedale e di come il mio occhio è stato salvato dal Dottor. Raffaello Procopio che ringrazio pubblicamente davanti a tutti”.
Non è mancato un duro affondo: “Prima che escano notizie NON VERE”, ci tenevo a dire la mia versione…All’ospedale mi hanno dimesso ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita di avere pagando le tasse, dicendomi che non potevano cucirmi non avendo più pelle da saturare…Per fortuna sono stato aiutato e portato subito dopo alla clinica del dottore Procopio che ci tengo a ringraziare nuovamente. Mi ha salvato l’occhio e ha fatto un lavoro da vero professionista”. I fan lo stanno inondando di messaggi di vicinanza, lui si è scusato già se non riuscirà a rispondere a tutti i messaggi ma quel che conta è che sia lui che Jlenia stiano bene .