Il maltempo si sta abbattendo pesantemente, in queste ore, su parecchie regioni della nostra Penisola e i trasporti, non solo quelli su strada, ma anche ferroviari e aerei, sono a rischio. Oltre alla pioggia che sta provocando disagi e danni non da poco, il timore è che la grandine possa distruggere tutto ciò che trova al suo passaggio in pochissimi minuti.
La notizia, appena arrivata a mezzo stampa, sta seminando forte timore e apprensione negli italiani, in quanto riporta di un volo da Milano che è stato colpito da una potente e improvvisa grandinata.
La grandine, con chicchi di grosse dimensioni, come riferito dal Corriere, ha colto alla sprovvista il personale a bordo del velivolo e i passeggeri hanno vissuto, di botto, un vero e proprio inferno ad occhi aperti. Di solito, è nei film di azione che si vedono scene come queste.
Stavolta, però, sia lo staff di bordo che i poveri malcapitati che stavano viaggiando, hanno dovuto fare i conti con un fenomeno meteo fortissimo, quello della grandine che, unita alla pioggia a dirotto, ha seminato il panico.
Il volo da Milano è stato colpito dalla grandine e, purtroppo i piloti non sono riusciti a deviare in tempo ma qual è stato il bilancio della vicenda? Vediamolo insieme nella pagina successiva, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa che descrivono l’accaduto.
Le grandinate, come quelle in corso sulla nostra Penisola, mettono a dura prova l'incolumità degli...