Alessandra Amoroso è una delle voci più amate e riconoscibili del panorama musicale italiano. Fin dalla sua vittoria nel talent show Amici di Maria De Filippi, ha saputo conquistare il pubblico con il suo timbro unico e la sua grinta sul palco.
Subito dopo la vittoria ad Amici, Alessandra pubblica il suo primo EP Stupida, che ottiene un successo immediato e le regala i primi riconoscimenti importanti. Seguono album come Senza Nuvole e Il Mondo in un Secondo, che consolidano il suo ruolo tra le voci femminili più amate in Italia.
Nel corso della sua carriera, ha collezionato numerosi dischi di platino, tournée sold out e collaborazioni con grandi artisti nazionali e internazionali. Oggi, oltre ai successi professionali, Alessandra Amoroso vive un momento di immensa gioia personale: la nascita della sua prima figlia.
Legata sentimentalmente da un paio di anni al tecnico del suono Valerio Pastore, dal loro amore è nata Penelope Maria. L’arrivo della bambina segna l’inizio di un capitolo ancora più speciale, che Alessandra ha scelto di condividere con discrezione ma anche con la felicità contagiosa che da sempre la contraddistingue.
Oltre all’annuncio ufficiale della nascita della bambina, la cantante aveva preferito viversi questo momento speciale con discrezione. Perciò, almeno sino ad ora, nessuno scatto era stato pubblicato sui social. In queste ore, invece, per la gioia dei fan, sta circolando a sorpresa una foto incredibile. Un dettaglio non è passato infatti inosservato. Qual è la verità dietro la foto con la figlia? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.
Lo scorso 6 settembre Alessandra Amoroso è diventata mamma per la prima volta. La cantante...