Il treno è deragliato, traffico in tilt: i primi aggiornamenti (1 / 2)

Il treno è deragliato, traffico in tilt: i primi aggiornamenti

Sembra un modellino in plastica eppure è vero, tremendamente vero questo convoglio deragliato, protagonista, suo malgrado, di un tremendo fatto di cronaca nazionale, battuto dalle agenzie stampa che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti. Purtroppo, siamo alle prese con l’ennesima notizia che mai avremmo voluto comunicarvi.

In tantissimi, non appena i primi aggiornamenti hanno iniziato a circolare, si sono chiesti se ci siano coinvolti e ovviamente la causa del deragliamento del treno. Che i binari siano lo scenario di investimenti e sinistri, al pari di quelli che si verificano sull’asfalto, è cosa nota, purtroppo.

Il bollettino dei coinvolti, a volte, è impressionante, una vera e propria emergenza che va assolutamente fronteggiata. A volte si tratta di guasti meccanici, altre di malori del conducente o di gesti estremi ma non mancano le manovre azzardate, che vanno a mettere a repentaglio la vita dei passeggeri a bordo e di tutti coloro che attendono di salire sul loro treno per raggiungere il posto di lavoro, di studio o la famiglia, ad esempio.

Dopo che il mezzo è uscito fuori dai binari, sotto gli occhi impotenti di chi ha assistito alla scena, è scattata tempestivamente la macchina dei soccorsi, per cercare di arginare le conseguenze dell’accaduto.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Un treno è deragliato, poco fa, mandando il traffico in tilt. Diamo uno sguardo ai primi aggiornamenti nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire se ci sono decessi e coinvolti o se si è trattato solo di attimi di panico .