Badante 24enne perde la vita mentre fa l’amore con 78enne (1 / 2)

Badante 24enne perde la vita mentre fa l’amore con 78enne

Sono in tanti gli uomini che, oggi, necessitano dell’aiuto di badanti, molte delle quali giovani, belle, straniere.  Capita che tra l’assistito e la badante si crei del tenero, vere e proprie relazioni amorose, culminate nel matrimonio, o storie di letto. Il caso di cui stiamo per parlarvi ha fatto molto rumore.

In men che non si dica, ha iniziato a circolare, occupando i siti di cronaca di tutto il mondo e generando una marea di commenti, rilasciati a caldo dagli utenti che non sono riusciti a trattenere le loro riflessioni.

Il sesso allunga la vita… così si dice ma, nel caso di cui vi parleremo, una vita, peraltro giovanissima, è stata strappata e i carabinieri, sopraggiunti sul posto, sono impegnati a risolvere, ricostruendo la dinamica, una vicenda molto complessa che ha lasciato persino gli inquirenti letteralmente senza parole.

Allen, il testimone indagato rompe il silenzio: "Perchè l’ho lasciato andare" Allen, il testimone indagato rompe il silenzio: "Perchè l’ho lasciato andare"

Si dice che l’intimità, l’ottima sintonia sotto le lenzuola, sia capace di attenuare lo stress e mantenere sempre radiosi e solari gli amanti ma , in questo caso, così non è stato.

Una badante 24enne ha perso la vita mentre faceva l’amore con un 78enne. Vediamo insieme cosa è accaduto di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo incredibile caso ha scosso milioni di lettori , i quali faticano a credere che tutto questo si sia per davvero consumato  nel nostro Paese.