Sono davvero tanti gli scomparsi in Italia. Parliamo di giovani, donne, anziani, bambini che sembrano essere stati risucchiati in un mondo adimensionale e atemporale da giorni, mesi, anni. Quella degli scomparsi è una terra misteriosa e preoccupante anche perché non tutti coloro di cui si perdono le tracce vengono cercati.
Siamo abituati ad appelli disperati, rilasciati a Chi l’ha visto o ad associazioni che si occupano di scomparse, che spesso hanno un epilogo positivo grazie al prezioso aiuto di milioni di telespettatori o alle segnalazioni di chi ha a cuore tali casi, collaborando con le forze dell’ordine con la speranza di poter giungere, in tempi rapidi, ad un lieto fine.
In altre situazioni, le cose non vanno per il verso sperato, proprio come nella notizia che è appena stata diramata a mezzo stampa, gettando nello sconforto tutti i lettori che hanno avuto modo di apprenderla.
Parliamo del ritrovamento di un corpo senza vita all’interno di un’auto e posso assicurarvi che non si tratta di un libro di Agatha Christie ma di pura realtà, seppur macabra, triste, circondata da quell’alone di mistero che è doveroso rompere affinché possa essere ricostruito tutto analiticamente.
Il ritrovamento del corpo privo di vita nell’auto ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti che stanno cercando di reperire informazioni in merito. Vediamo insieme quanto è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.