Quello accaduto a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, è ancora un episodio che farà parlare il nostro Paese per molto tempo. Un episodio assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato e che come si sa ha provocato tantissima indignazione.
Una giovane ragazza poco più che vent’enne, Chiara Petrolini, ha infatti deciso di liberarsi di due neonati i quali erano stati avuti da lei stessa in due diverse gravidanze. L’ultima gravidanza ad agosto del 2024, quest’anno quindi. Padre dei bambini sarebbe stato il suo fidanzato.
Sia lui che i genitori di lei erano all’oscuro della gravidanza che la ragazza stava portando avanti. Chiara non destava sospetti. Usciva con le amiche, andava a bere, si divertiva come una ragazza della sua età . Neanche le amiche sospettavano che lei potesse essere in dolce attesa.
Tutto è cominciato quando subito dopo la gravidanza la famiglia è partita per New York. Qui dopo che la famiglia era da pochi giorni in America è arrivata al padre di Chiara la telefonata dei carabinieri i quali lo hanno informato che nel giardino della sua abitazione era stato trovato il corpo di un neonato.
L’uomo è caduto dalle nuvole e ha cominciato a chiedere spiegazioni anche alla figlia. Con l’esame del DNA si è poi scoperto in maniera definitiva che i figli fossero proprio di Chiara. Il secondo neonato è stato trovato alcuni giorni dopo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono state le ultime dichiarazioni di Chiara Petrolini.