Il padre di Edoardo Galli confessa: «Era sconvolto per..» (1 / 2)

Il padre di Edoardo Galli confessa: «Era sconvolto per..»

Il nostro Paese di tanto in tanto viene colpito da episodi molto seri che fanno discutere in maniera anche abbondante la pubblica opinione. In questi giorni sono diversi i casi che stanno tenendo banco tra i giornali di tutta Italia e che i cronisti stanno seguendo in maniera costante.

Uno di questi casi è sicuramente la scomparsa del giovanissimo Edoardo Galli, 16 anni, che negli scorsi giorni è scomparso dalla provincia di Milano. Il ragazzo sarebbe stato visto con un amico scendere alla stazione di Milano Centrale per questo gli inquirenti stanno prendendo in considerazione ogni pista possibile.

Sono state effettuate anche delle ricerche sulle montagne vicino Colico ma del ragazzo non c’è nessuna traccia. Alcuni gruppi di volontari hanno voluto proseguire le ricerche che non hanno dato gli esiti sperati, anche perchè le condizioni meteo in montagna sono peggiorate molto in queste ore.

Edoardo compirà 17 anni il prossimo agosto. Gli inquirenti vogliono capire che cosa sia successo e perché il ragazzo si è allontanato da casa. Si sta battendo ogni pista possibile, le telecamere lo hanno ripreso in centro a Milano mentre mangia un gelato. Ma di lui ancora non si ha nessuna traccia.

Il telefono risulta spento. I genitori hanno rilasciato un identikit del ragazzo in modo che se qualcuno lo veda avvisi la famiglia. Che Edoardo sia vivo comunque è pensiero comune.

Nella prossima pagina andremo infatti a vedere che cosa ha detto il padre, le sue parole sono molto importanti.