Il padre della piccola Kata, la scoperta nella casa circondariale (1 / 2)

Il padre della piccola Kata, la scoperta nella casa circondariale

Ormai è passato tantissimo tempo da quel 10 giugno 2023, momento dal quale si sono perse le tracce di Kata Alvarez la bambina peruviana di 5 anni misteriosamente scomparsa dall’ex hotel Astor di Firenze, in via Marigliano, uno stabile occupato abusivamente da settembre 2022 e che poi è stato liberato.

All’interno dell’edificio vi sono state maxi ispezioni allo scopo di ricercare ogni indizio che potesse ricondurre alla minore, senza pervenire ad alcun risultato, ragion per cui il giallo è divenuto sempre più fitto. Per adesso ogni pista si è purtroppo rivelata vana e si attenderà l’esito di altre indagini.

Quasi immediatamente, la pista più accreditata dagli inquirenti è stata quella di rapimento a scopo ritorsivo, associandolo al racket degli affitti, ossia alla lotta per l’accaparramento, dietro compenso, delle stanze dell’ex hotel, oltre al fatto che, all’interno dello stabile, i litigi erano all’ordine del giorno, alcuni dei quali, più clamorosi, sfociati in fatti di cronaca anche molto importanti.

Il caso ha innescato un fortissimo clamore mediatico e in tanti sono gli utenti che si sono tenuti aggiornati, attraverso le notizie diramate a mezzo stampa, con la speranza di un ritrovamento della piccola, seppure il tempo remasse indubbiamente contro. E il tempo continua a scorrere in maniera inesorabile.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Si sta comunque cercando di fare sempre più luce sul mistero della piccola bambina scomparsa, se non si sarà trovata in questi mesi a giugno prossimo sarà un anno dalla scomparsa della piccola.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo per quanto riguarda il caso della piccola Kata, ci sono notizie dalla casa circondariale.