Il GUP che assolse Stasi: "Vi spiego perché è innocente.. (1 / 2)

Il GUP che assolse Stasi: "Vi spiego perché è innocente..

Sta facendo molto discutere quello che sta succedendo attorno al caso Garlasco ovvero al delitto di Chiara Poggi avvenuto nel 2007. Da allora sono passati 18 anni, il prossimo 13 agosto sarà l’anniversario di quanto accaduto.

A distanza di tantissimi anni quando si credeva che il colpevole fosse stato assicurato alla giustizia, ovvero Alberto Stasi, all’epoca fidanzato di Chiara, tutto deve essere rimesso in discussione in quanto nuove indagini della Procura di Pavia sul caso puntano a riscrivere questa triste vicenda.

Stasi si è sempre dichiarato innocente questo in quanto come lui stesso ha dichiarato non c’entra niente con il delitto di Chiara anche se in sede di condanna ha accettato quanto emesso dai giudici. Adesso però i suoi legali chiedano che venga immediatamente rimesso in libertà.

Questo alla luce di quello che sta venendo fuori anche se ricordiamo che Stasi gode al momento della semilibertà che gli consente di andare a lavorare di giorno e tornare in casa circondariale il pomeriggio. Nelle scorse ore è stato sentito in maniera approfondità dagli inquirenti.

In Procura sarebbe dovuto arrivare anche Andrea Sempio che però non si è presentato e questo secondo chi indaga potrebbe essere una sua scelta digensiva visto che quello che aveva da dire lo aveva già detto agli investigatori.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero assurdi ecco le parole del GUP.