Il gestore del lido caccia la donna dal bagno: "Vai via, ti ho vista.." (1 / 2)

Il gestore del lido caccia la donna dal bagno: "Vai via, ti ho vista.."

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutta Italia di stucco. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in vicende al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.

Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che una vicenda locale diventa nota a livello internazionale. La storia che vi stiamo per raccontare ci parla di un episodio che ha colpito profondamente l’opinione pubblica. Si stenta ancora a credere a quanto accaduto a questa povera donna.

In questi mesi i lidi di tutta Italia sono stati presi d’assalto da milioni di vacanzieri per godersi al meglio le belle giornate di una estate particolarmente soleggiata. Nonostante la crisi economica in corso, il settore del turismo non sembra averne risentito più di tanto, tanto che nelle scorse settimane si è fatto riferimento molto polemicamente ai prezzi esorbitanti per acquistare i servizi degli stabilimenti balneari.

I proprietari dei lidi, dal canto loro, non sembrano affatto aver patito queste critiche, mostrandosi anzi molto rigidi sulle regole dei propri stabilimenti. In queste ore sta facendo molto discutere quanto successo a Bacoli, in provincia di Napoli, dove il proprietario di un lido è finito alla gogna per un episodio increscioso.

La notizia ha fatto il giro del web in men che non si dica, tanto da chiamare in causa persino il sindaco della città. Questa donna ha ricevuto un trattamento davvero ingiustificabile da parte di questo gestore. Scopriamo che cosa è accaduto nella pagina successiva.