Il corpo senza vita nel parco è della ragazza scomparsa (1 / 2)

Il corpo senza vita nel parco è della ragazza scomparsa

Sono in tanti gli scomparsi in Italia e nel mondo; in alcuni casi reclamati dai familiari, in altri completamente abbandonati a loro stessi. Parliamo di una terra di mezzo, in cui si brancola nel buio, a volte per scelta, altre volte per colpa altrui, in altri casi per malattie che fanno perdere la memoria,  malori o incidenti.

Parliamo di giovani donne, mamme, bambini, anziani, che sembrano essere stati risucchiati in un mondo adimensionale e atemporale. La sensazione è quella di tempo congelato, in cui i ricordi rimangono fermi al giorno della scomparsa, mentre si cerca di ripercorrere tutti i momenti precedenti.

Di un caso di scomparsa, quello di cui sto per parlavi, si era occupata, tempo fa, Federica Sciarelli, nel corso della trasmissione Chi l’ha visto?, programma di Rai 3, con la speranza che, con il prezioso aiuto di milioni di telespettatori, unito al fondamentale lavoro svolto da inquirenti e forze dell’ordine, si potesse risolvere in men che non si dica.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Non sempre le cose vanno per il verso sperato in quanto l’epilogo è tragico, proprio come nel drammatico annuncio che abbiamo appena appreso, relativo a un caso del quale si era occupato, tra tanti, anche lo storico programma Chi ha visto.

Parliamo del ritrovamento di un corpo senza vita in un parco, appartenente ad una ragazza scomparsa. Ma di chi si tratta? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo.