Ida Platano è una delle dame più longeve di Uomini e Donne, che si è sempre distinta per le sue tormentate storie d’amore, sbocciate proprio all’interno dello studio del dating show pomeridiano di Maria De Filippi. La bella parrucchiera, nel parterre del programma da un botto di anni, è stata legata al tarantino Riccardo Guarnieri e poi ad Alessandro Vicinanza.
Sia nel primo caso che nel secondo, nonostante la speranza dei fan che potesse trovare per davvero il vero principe azzurro, le cose non sono andate per il verso sperato, e ad oggi Ida, in veste di tronista, si sta cimentando in un nuovo ruolo, dopo anni e anni nei panni di dama. I fan continuano a seguire la sua storia.
Lo fanno a mezzo social, dal momento che la parrucchiera che lavora a Brescia, dove ha aperto il suo salone, ma che è nata in Sicilia da una famiglia molto numerosa, ama interagire con i suoi followers, condividendo con loro aneddoti della sua vita professionale e sentimentale, certa di poter contare sul loro supporto.
Si sa, tutti coloro che passano per lo studio di Uomini e Donne, continuano ad essere seguiti grazie all’ausilio della tecnologia che permette di accorciare le distanze, scambiando commenti in tempo reale.
Ida Platano, poco fa, è apparsa davvero furiosa, facendo una clamorosa rivelazione che i suoi fan non si sarebbero mai potuti aspettare. Il rumore delle sue parole è stato davvero molto forte, tra lo sconcerto e l’incredulità di tutti coloro, peraltro sempre più numerosi, che la seguono da anni e anni.