Ida Platano, da dama, è divenuta tronista di Uomini e Donne. Un cambio di ruolo arrivato dopo tanti anni di permanenza nel parterre del dating show di Maria De Filippi e dopo diverse delusioni amorose collezionate nel corso de tempo.
In queste ore, la bella Ida ha pubblicato dei video in cui è apparsa furiosa e i suoi fan stanno cercando di capire per quale motivo si sia arrabbiata così tanto come mai, forse l ‘avevamo vista. E’ stata lei stessa a rompere il silenzio, in quanto il motivo è davvero sconcertante.
In questi giorni ha ricevuto delle critiche molto forti sul suo ruolo di madre, da parte dei soliti leoni da tastiera che si divertono, nascosti dietro lo schermo di un pc, a inveire contro i personaggi famosi. Un hater l’ha accusata di essere una madre pessima ( di m….) che abbandona suo figlio, passando dal letto di un uomo ad un altro… insomma, accuse pesantissime che non stanno né in cielo né in terra. Ma i commenti sono andati ben oltre, in quanto lo stesso haters le ha anche detto che farebbe bene se desse in adozione suo figlio.
Ida Platano ha ammesso che presto provvederà a sporgere delle denunce contro l’utente e chiunque abbia osato oppure osi infangare suo figlio e il suo ruolo di madre, essendo arrivata ad un punto di saturazione, poichè la cattiveria è davvero gratuita.
In tantissimi sono coloro che le hanno mostrato la massima vicinanza, attraverso messaggi di sostegno che, in questi casi, risollevano il cuore e fanno immenso piacere, indice di quanto Ida sia amata e benvoluta da milioni di italiani.