Harry e Meghan, ecco i messaggi a Carlo e Kate: "Hoping that you.." (1 / 2)

Harry e Meghan, ecco i messaggi a Carlo e Kate: "Hoping that you.."

Momento molto difficile per la Famiglia Reale inglese, che come si sa è alle prese con un momento di non poco conto in quanto sia il Re Carlo III che la Principessa del Galles, Kate Middleton moglie di William, stanno facendo i conti con problemi di salute.

Come è risaputo le condizioni più serie sarebbero quelle della Principessa, che si è opera all’addome alla London Clinic, lì dove si trova ricoverata dal 17 gennaio. Carlo invece dovrà subire una operazione alla prostata ingrossata ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Al momento a tenere le redini di Buckingham Palace e del Regno Unito è la Regina Camilla, moglie di Carlo. A lei spetterà il compito di guidare Palazzo Reale in questo momento, fino a quando Carlo non tornerà alle sue piene funzioni. E c’è preoccupazione anche per Kate Middleton.

Fonti ufficiali fanno sapere che la Principessa sta seguendo il suo lavoro anche dalla degenza ospedaliera. Al momento ancora non si sa con precisione da che cosa si affetta Kate: si è parlato di diverticolite acuta, ma questo non ha trovato conferma nei comunicati di Kensington Palace, che mantengono la bocca cucita.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

I comunicati hanno solo smentito che non si tratta di una neoplasia. Ma Kate dovrĂ  restare ricoverata ancora per parecchi giorni, almeno 14 secondo quanto si apprende dai media internazionali.

In queste ore altre due personalitĂ  della Casa Reale hanno voluto dire la loro su quanto sta succedendo a Carlo e Kate. Le loro parole sono davvero molto importanti e fanno capire anche quale sia il loro rapporto con la Famiglia Reale: queste persone sono Harry e la sua consorte Meghan Markle.