Chi segue le vicende della Famiglia Reale ricorderĂ sicuramente le scaramucce che ci sono state tra Harry, Meghan e il resto della Famiglia Reale. Problemi sovvenuti soprattutto dopo il decesso della Regina Elisabetta, che ha cercato sempre di tenere la famiglia unita.
Harry infatti ha molto criticato la Royal Family ed è entrato in contrasto anche con Re Carlo III. Il momento è stato davvero difficile, anche se ad oggi pare che le incomprensioni pur se si siano distese rimangono vive.
Proprio in queste ore Harry e la sua consorte hanno inviato un messaggio molto importante sia a Carlo che a Kate. Un gesto che fa capire forse come i rapporti stiano andando incontro ad una restaurazione. “Il Duca e la Duchessa di Sussex (Harry e Meghan ndr) hanno inviato i loro migliori auguri sia al re che alla principessa del Galles” – così scrivono i tabloid britannici.
Harry e Meghan avrebbero saputo dei problemi di salute del padre/suocero e della cognata tramite i media, come sostengono le testate inglesi. Quindi non ci sarebbe stato un avviso diretto della Famiglia Reale, ma appunto la lettura dei principali quotidiani internazionali. I due hanno inviato quindi il loro messaggio di vicinanza.
“Il re e la principessa del Galles hanno ricevuto sostegno dal principe Harry e Meghan per quanto riguarda la loro salute” – questo il racconto che ne fornisce ad esempio il quotidiano britannico The Mirror.
Nel frattempo Harry è stato premiato lo scorso fine settimana ai Living Legend of Aviation Awards a Los Angeles dove non ha commentato le condizioni di salute del padre e di Kate Middleton, una scelta questa assolutamente prevedibile.