"Hanno colpito, ora conseguenze". Gli USA colpiscono, risponde Teheran (1 / 2)

"Hanno colpito, ora conseguenze". Gli USA colpiscono, risponde Teheran

Chi segue la cronaca internazionale, ma per casi come questo non c’è bisogno di aprire neanche un telegiornale per sapere cosa stia accadendo, sa che in Medio Oriente la situazione è a dir poco delicata.

Tutto è cominciato quando Israele ha colpito improvvisamente la Striscia di Gaza. Nessuno si aspettava che la situazione poi degenerasse in qualcosa di clamoroso che tutto il mondo ha condannato e sta condannando. Una situazione denunciata anche dalle autorità internazionale.

Dopo questa escalation che ha portato già a tantissime persone decedute sia civili che militari da entrambe le parti, vi è ancora da risolvere la situazione in Ucraina dove come ben sappiamo ci sono moltissime tensioni con la Russia che ormai sembrano praticamente non volersi risolvere.

Il mondo pare davvero essere sull’orlo di una crisi senza precedenti. Pare che le più grandi potenze del mondo stiano facendo a “gara” su chi cominci per primo quella che sarebbe una ecatombe a livello planetario se tali episodi appunto dovessero verificarsi in tutto il globo.

Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto.. Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto..

Sono situazioni che davvero non ci saremo mai aspettati nel nostro secolo che avrebbe dovuto essere caratterizzato dalla pace. Una pace che però evidentemente è durata poco e che non piace alle grandi potenze internazionali.

Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo. La notizia è appena arrivata in redazione e ha davvero fatto scalpore in ogni dove qualcosa di assurdo e molto pericoloso che rischia di mandare il mondo come noi lo conosciamo in una situazione assurda.