Hai trovato i tergicristalli dell’auto alzati? Ecco cosa significa (1 / 2)

Hai trovato i tergicristalli dell’auto alzati? Ecco cosa significa

Siamo abituati ai luoghi comuni e ai proverbi. Uno dei più gettonati è chi dice donna dice danno e stavolta, le donne non c’entrano, possiamo assicurarvelo! Certo, forse sono un tantino più sbadate alla guida, rispetto ai mariti , ma un dato è certo: potrebbe accadere a chiunque di ritrovarsi con i tergicristalli alzati. 

Mettiamo il caso che, senza pensarci su due volte, presi dalla frenesia della quotidianità e dalla quasi totale assenza di un posto in cui collocare la vostra vettura, la lasciate di fretta e furia per raggiugere, ad esempio, un punto vendita.

Al giorno d’oggi, non si ha il tempo materiale di ponderare perché i ritmi sono serrati, barcamenandosi tra lavoro, scuola, casa , attività extrascolastiche, e capita di parcheggiare rapidamente.

Logico che anche per muoversi in auto, occorre rispettare quello che la legge prevede e stavolta, di mezzo non c’è quella legislativa ma un altro tipo di legge che comunque non può assolutamente essere ignorata, e non è quella scritta, come avrete modo di notare.

Se parcheggiando, al vostro ritorno vi ritrovate con i tergicristalli dell’auto alzati, c’è un significato ben preciso che noi vi riveleremo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto nulla succede per caso ma c’è qualcosa, dietro, di molto più profondo e interessante che avrete modo di scoprire.