Infezioni come la Candida o patologie sessualmente trasmissibili, le irritazioni da prodotti per l’igiene intima, così come l’impiego di tessuti sintetici, possono essere tra le cause del fastidioso prurito intimo femminile.
Immaginiamo che la nostra compagna si lamenti per questo fastidioso sintomo e che, ovviamente, ci si senta impotenti, non riuscendo a capire da cosa sia scaturito. È proprio questo che è accaduto a un uomo di 33 anni, protagonista di un’assurda vicenda.
In men che non si dica, il caso è diventato virale, attirando la curiosità della stampa ma anche di tantissime persone comuni, tra lo sconcerto, l’incredulità e la curiosità di capire che cosa si celava dietro di esso. Ovviamente, istintivamente, nel vedere la propria compagna provata dal prurito, che va ad inficiare ogni aspetto della quotidianità, si vuole provare a lenire il disturbo, magari rivolgendosi al medico.
Solo lo specialista, infatti, ha gli studi e la competenza per poter risolvere il problema. Dinanzi alla reticenza della moglie, il trentaduenne, però, ha voluto vederci chiaro, poichè diversi aspetti di quel malessere non gli quadravano del tutto, anche perché non aveva mai lamentato quel problema negli anni.
Dopo il persistente prurito intimo della moglie, il marito ha voluto vederci chiaro. scoprendo che…ve lo riveliamo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il caso, diventato virale, sta generando molteplici reazioni e interazioni da parte degli utenti, specialmente sui social. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dagli Stati Uniti, dove un trentaduenne, Gestore peraltro...