Ha prurito alle parti intime: la scoperta del marito (2 / 2)

La storia che stiamo per raccontarvi arriva dagli Stati Uniti, dove un trentaduenne, Gestore peraltro di un famoso ristorante Di New York, Ha deciso di fare una sorpresa alla moglie trentenne. Dopo un duro anno di lavoro senza mai uno stop, Per il loro anniversario le ha regalato una vacanza al mare. 

Purtroppo però, in men che non si dica, quei giorni, che dovevano essere improntati all’insegna del relax e del recupero delle energie in vista di un periodo turistico Molto pesante, si è trasformata in un vero e proprio incubo ad occhi aperti, finito peraltro in un modo davvero agghiacciante.

L’uomo stava badando alla loro piccola Elisa, che in genere , per via del loro lavoro , lasciavano spesso ai nonni. La moglie iniziò a lamentarsi per un fastidioso prurito intimo, dicendogli che voleva riposare, che non si sentiva bene, e approntando, una scusa dietro l’altra, per non restare in intimità con lui in hotel.

Elisa non ce l’ha fatta, purtroppo è deceduta. Il papà: "Ciao amore, ti amo" Elisa non ce l’ha fatta, purtroppo è deceduta. Il papà: "Ciao amore, ti amo"

L’uomo decise di seguirla e scoprì l’assurdo: la moglie si era appartata in un altro albergo della zona con il padre di lui, ossia col suocero che li aveva raggiunti a sua insaputa. Da tempo moglie e suocero avevano una relazione di letto .

Il 32enne, li’ per li’, ha accusato un malore ma, in pochi istanti, ha iniziato a colpire il padre. Solo l’intervento della polizia, allertata dai clienti dell’hotel, è riuscito ad evitare il peggio. Il 32enne non ci ha pensato su due volte e quel giorno stesso si è rivolto ad un avvocato per iniziare le pratiche di separazione dalla donna che aveva sposato solo due anni prima. E voi, cosa avreste fatto al suo posto? Ditecelo nei commenti, se vi va.