Giorgio Armani, è successo all’arrivo del compagno Leo Dell’Orco alla camera ardente (1 / 2)

Giorgio Armani, è successo all’arrivo del compagno Leo Dell’Orco alla camera ardente

Un uomo elegante, raffinato, mai sopra le righe. Questo era Giorgio Armani il grandissimo stilista italiano deceduto negli scorsi giorni a Milano a causa da quanto appreso di una epatite. Le sue condizioni di salute pare non fossero già da tempo ottime.

Eppure fino all’ultimo giorno Armani ha sempre pensato alla sua azienda. Amava il suo lavoro e fino a quando ce l’ha fatta ha guidato l’azienda con passione. Nel corso di oltre 50 anni di attività Armani ha creato un vero e proprio impero che ad oggi è solidissimo.

Giorgio Armani non ha mai avuto figli e quindi la sua eredità passerà alle nipoti e al suo compagno Leo Dell’Orco. Di origini pugliesi, Dell’Orco ha sempre trovato grandissima la figura di Giorgio con cui ha appunto intessuto non solo una relazione sentimentale ma anche professionale.

Giorgio Armani era amatissima da tutti gli italiani che ne apprezzavano le grandi qualità umane. Un persona famosissima, miliardaria, che ha però voluto tenere fino all’ultimo la riservatezza cosa per cui anche la sua famiglia era famosa. Di Armani non si può che parlare bene.

Automobilisti su tutte le furie: sarà obbligatorio dal 1° ottobre 2025 Automobilisti su tutte le furie: sarà obbligatorio dal 1° ottobre 2025

Grazie alla sua azienda centinaia di persone hanno messo su famiglia, egli non ha infatti mai sfruttato i suoi lavoratori per i suoi interessi essendo un imprenditore capace anche di guardare ai bisogni della gente. Una persona d’altri tempi che sì pensava agli affari ma anche a rendere felici i suoi dipendenti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto importante i dettagli sono davvero incredibili.