Grande Fratello, il segreto di Greta dopo il confessionale (1 / 2)

Grande Fratello, il segreto di Greta dopo il confessionale

Sicuramente il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti da parte delle persone. Si tratta di un reality che nel mondo può contare diverse edizioni e quella italiana non fa eccezione. Si sa che al Grande Fratello persone che non si conoscono e vip stanno assieme dentro le stesse mura per diversi mesi.

Il Grande Fratello, termine che ricorda un celebre romanzo di George Orwell, dice tutto già con il titolo. In pratica i concorrenti vivono in questa casa dopo sono spiati 24 ore su 24 dalle telecamere installate nei punti più importanti dell’edificio, fino anche nelle stanze da letto, bagni esclusi.

Qui i telespettatori seguono costantemente i concorrenti tramite la tv o le applicazioni, che propongono su canali appositi e per tutta la durata del reality le immagini provenienti in tempo reale dalla casa. E si scoprono situazioni sempre nuove.

Chiaro che con il passare delle settimane e dei mesi i nervi arrivino a fior di pelle, ed ecco che accadono quindi scaramucce tra i concorrenti quando non vere e proprie risse con tanto di parolacce. Insomma ne succedono davvero di tutti i colori.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Eppure quest’anno il Grande Fratello italiano ha deciso per uno stop al trash e alla volgarità, questo su precisa indicazione di Pier Silvio Berlusconi, che già dalla scorsa estate ha messo le nuove regole in chiaro per tutti i programmi Mediaset.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere però che cosa sta succedendo ad una delle concorrenti del GF, ovvero Greta Rossetti.