Grande Fratello, il segreto di Greta dopo il confessionale (2 / 2)

Chi è che di noi non ha dei segreti da non poter raccontare? Tutti noi sicuramente nella nostra vita non abbiamo detto qualcosa per molto tempo, portandoci dentro dei segreti inconfessabili. C’è chi i suoi segreti invece preferisce portarseli nella tomba.

E in queste ore ci si sta chiedendo che cosa sia successo a Greta Rossetti, la quale avrebbe un importantissimo segreto da rivelare ma a quanto pare non può farlo anche perchè ci sarebbero stati dei precisi indirizzi da parte della produzione. Eppure Greta pare voglia sfogarsi.

Nonostante questo però il veto imposto dal Grande Fratello pare non dare tregua a Greta, che come si sa è la ex di Mirko Brunetti e anche ex tentatrice di Temptation Island. Insomma pare esserci qualcosa di molto importante nella vita di Greta.

In questi giorni si stanno sprecando le ipotesi su che cosa possa esserle successo, e soprattutto se il segreto di Greta riguarda qualcosa accaduto nella casa o se riguarda il suo passato e la sua vita privata fuori dalla casa.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Nonostante le telecamere della casa del Grande Fratello siano puntate sui concorrenti 24 ore su 24, il segreto di Greta non è ancora emerso. Ci si sta chiedendo se il segreto riguardi in qualche modo Mirko e Perla o altre questioni.

Vedremo ovviamente che cosa accadrà nei prossimi giorni e se Greta finalmente riuscirà a sputare fuori il suo segreto. Non dimentichiamo che le telecamere sono puntate sui concorrenti per tutto il giorno, notte inclusa, per cui non è escluso qualche “scivolone” che possa far intendere che cosa ha in serbo Greta.