Sono ore concitate, queste per i fan del Grande Fratello, in particolare del collaboratore scolastico calabrese Giuseppe Garibaldi, per quanto gli è accaduto. Come ormai noto, in quanto documentato da diversi video della diretta di Mediaset Extra che circolano sui social, il 30enne ha avuto un malore.
Improvvisamente la casa di Cinecittà, quella in cui le telecamere sono attive h24, si è trasformata in un ospedale improvvisato perché il panico ha preso il sopravvento tra i coinquilini, i quali hanno allertato l’ambulanza, per trasportare Giuseppe in ospedale, dove ad oggi è ricoverato ma come sta?
L’omonimo dell’eroe dei due mondi è da sempre stato uno dei gieffini più amati di quest’edizione, per cui l’attenzione su di lui, in queste ore, è massima. Lo abbiamo visto intraprendere una storia travagliata e ad oggi naufraga con Beatrice Luzzi, per poi avvicinarsi alla concorrente romana Anita Olivieri, per la quale dice di provare un amore fraterno.
Che Giuseppe sia molto amato lo dimostra l’affetto dei suoi fan, pronti a supportarlo non solo al televoto e in studio, ma anche virtualmente, proprio in queste ore così delicate, conseguenti al malore che lo ha visto, suo malgrado, protagonista, tra le mura della casa più spiata d’Italia.
Poco fa è arrivato un comunicato su Giuseppe Garibaldi. Vediamo insieme come sta attualmente, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan del Grande Fratello, da ieri sera, sono in notevole apprensione e vorrebbero ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle sue condizioni di salute.