Grande Fratello, il comunicato poco fa su Giuseppe Garibaldi (2 / 2)

Sono davvero in tanti i fan del  bidello calabrese  Giuseppe Garibaldi in apprensione per le sue condizioni di salute, dopo essere stati raggiunti dalla notizia della sua ospedalizzazione a seguito di un malore improvviso, avuto nella casa, nei pressi dei bagni. Sulla base della prima ricostruzione dei telespettatori, il bidello sarebbe svenuto, battendo la testa, per poi andarsene a bordo dell’ambulanza,  in stato cosciente. Ma ora, cosa sappiamo di nuovo?

Allo stato attuale, per tutelare la privacy del gieffino, si sta osservando il massimo riserbo  ma i video che immortalano il momento del malore stanno circolando ed è impossibile tenere a bada la preoccupazione dei fan. Dai filmati si vede la sua migliore amica, la concorrente  Anita Olivieri, che ha dato l’allarme.

Dall’altro lato, il judoka Marco Maddaloni, dall’alto della sua esperienza sportiva, ha urlato agli altri di non  toccargli il cuore, di evitare l’effettuazione di un  massaggio cardiaco.L’ipotesi attualmente più accreditata è quella di uno svenimento o comunque di un evidente stato confusionale. Ovviamente preme sapere come stia attualmente il bidello ed è la sua pagina ufficiale suInstagram,giuseppegaribaldi1993, a dircelo, scrivendo:  “Sta bene, è sotto osservazione”.

Federica Pellegrini sbotta sui social dopo la vittoria di Sinner: "Voi state male" Federica Pellegrini sbotta sui social dopo la vittoria di Sinner: "Voi state male"

Queste parole saranno servite a tranquillizzare i fan oppure no? Quel che è certo è  che il gelo è calato durante la serata di ieri, venerdì 2 febbraio,  in cui si sono vissuti momenti davvero da paura che hanno lasciato sconvolti tutti i compagni d’avventura del collaboratore scolastico 30enne.

I concorrenti hanno cercato di prestare i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, il tutto sotto gli occhi dei telespettatori di Mediaset Extra sintonizzati, in quel frangente.  Al momento le parole rassicuranti  della pagina Instagram di Garibaldi , sono le uniche a nostra disposizione, mentre la speranza di tutti è che il buon Alfonso Signorini, nella puntata di lunedì 5 febbraio, ci fornisca delle delucidazioni sull’accaduto.