Il Grande Fratello ormai è entrato nel vivo e come ogni anno non smette di regalare sorprese. La trasmissione ad ogni stagione puntualmente riceve delle critiche ma è proprio questo forse che spinge le persone a guardarla.
In queste ultime due stagioni sono mancati però i grandi risultati di share che il programma aveva gli scorsi anni e si era anche parlato di un prodotto, il GF appunto, che non riesce più a coinvolgere emotivamente i telespettatori. E la produzione di questo ne ha presto atto togliendo il doppio appuntamento settimanale.
In questi ultimi giorni pare che gli ascolti si stiano un pò riprendendo rispetto al disastro dell’inizio, ma si tratta di numeri comunque sempre bassi per quello che è il programma. Alcune situazioni hanno destato l’interesse delle persone e per questo lo share negli ultimi giorni è un pò migliorato.
Milioni di telespettatori ogni anno guardano il Grande Fratello e chi lo guarda non vede l’ora che arrivi il periodo che porta alla finalissima che quest’anno dovrebbe collocarsi entro la fine del mese di marzo, ma non è escluso che come tutti gli altri anni il Grande Fratello riceva una proroga.
Bisogna ovviamente vedere come continuano ad andare gli ascolti. In questi giorni come detto si sono avute molte situazioni assolutamente singolari come ad esempio quella che ha visto protagonista Enzo Paolo Turchi oppure Shaila Gatta che si è molto avvicinata a Lorenzo Spolverato.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto tutto improvvisamente i dettagli sono davvero molto particolari.