In queste ore non si sta parlando di altro se non della situazione che ha visto coinvolta Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due sono stati protagonisti di un trio assieme a Javier che Shaila ha praticamente defenestrato, togliendolo subito dalla sua vita.
Javier è rimasto motlo male dal comportamento avuto da Shaila. Non solo, lei e Lorenzo hanno anche fatto l’amore e questo ha sigillato il loro rapporto che sembra andare a gonfie vele. Shaila ha dichiarato ad Alfonso Signorini che lei e Lorenzo erano sotto le coperte ad accarezzarsi e poi è arrivata la passione.
Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito i telespettatori. E sono arrivate anche delle pesanti accuse alla stessa Shaila. Nella puntata del 28 ottobre i due sono rientrati all’interno della casa dopo essere stati in Spagna e dove, a vedere i video, ne sarebbero successe di tutti i colori tra i due.
In casa è stato fatto un aperitivo dove tutti hanno ballato e sono stati insieme tranne Shaila e Lorenzo che si sono appartati in un angolo dandosi a baci anche molto spinto. Visto quanto stava succedendo tra i due la regia è stata costretta a togliere l’inquadratura da loro due. E i fan non l’hanno presa bene.
“Ma guarda che slinguate, è vomitevole” – così ha affermato un utente inorridito da quanto stava accadendo, anche in presenza di Javier che lo ricordiamo è ancora nella casa. Che sia un dispetto proprio verso di lui? In giardino poi sono rimasti a ballare solo Javier e Helena e a quel punto sono entrati Shaila e Lorenzo, con lei che ha cominciato a ballare sopra al modello milanese proprio davanti a loro.