Al Grande Fratello tutto può accadere, in quanto, in un reality, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo perché le telecamere sono sempre pronte a catturare tutto ciò che accade nella casa di Cinecittà, quella che incorpora le avventure dei gieffini, e il panico, da un momento all’altro, può prendere il sopravvento.
Questa volta, la notizia ha raggiunto, in men che non si dica, tutti i fan del povero Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi non c’entra nulla, dal momento che quanto gli è accaduto è di tutt’altro calibro. Come noto, il collaboratore scolastico calabrese vanta un notevole numero di followers che vorrebbero vederlo conseguire il montepremi finale.
C’è chi ha sperato in un avvicinamento con la Luzzi e che l’amore trionfasse, c’è chi spera che l’amicizia fraterna con Anita Olivieri, possa trasformarsi in una forma diversa d’amore, ossia che tra i due possa nascere del tenero.
In ogni caso, Giuseppe è uno dei concorrenti più dinamici di questa edizione, quindi più attenzionati. A prescindere che lo si ami o che non lo si sopporti, dobbiamo dire che lui è uno dei gieffini che più ci ha regalato emozioni… e paure.
Purtroppo Giuseppe Garibaldi è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Ma cosa è accaduto? Come sta ora? Vediamo insieme, in dettaglio, di ricostruire cosa gli è successo, dal momento che l’apprensione dei fan, in questi minuti, è davvero fortissima.