Il Grande Fratello è, indubbiamente, costellato di colpi di scena e anche di colpi al cuore per i fan di alcuni concorrenti che, di tanto in tanto, non sono esenti da imprevisti di salute. Questa volta, ad avvertire un malore è stato Giuseppe Garibaldi.
Ieri sera, tutto ad un tratto, il collaboratore scolastico calabrese si è accasciato, nella zona dei bagni, sotto gli occhi di milioni di telespettatori, collegati in diretta streaming. Gli altri gieffini, sono corsi immediatamente verso di lui, allertando la produzione del reality e si sono vissuti momenti di fortissima tensione e gelo all’interno della casa di Cinecittà.
Gli altri compagni d’avventura hanno cercato di capire che cosa gli fosse accaduto e per quale motivo, mentre i fan, appresa la notizia, hanno iniziato a scrivere sui social, a caccia di informazioni che potessero tranquillizzarli, ma come sta ora?
Le telecamere non si sono lasciate sfuggire proprio nulla e sul web circolano proprio dei filmati dei quei momenti, in cui Marco Maddaloni, urlando, con alla sua l’esperienza da sportivo, ha consigliato agli altri compagni di non toccargli il cuore.
Poco dopo, l’ambulanza è arrivata, prelevando il gieffino e trasportandolo in ospedale, in cui, al momento, è ancora ricoverato. Sulla base di quanto ricostruito, Garibaldi ha avuto un malore, è svenuto, ha urtato la testa, ma è stato trasportato in ospedale cosciente. Allo stato attuale non abbiamo ulteriori comunicazioni sullo stato di salute di Giuseppe, e anche il live blogging sul sito del reality si ferma alle 21.40 di ieri sera, quindi prima del malore del collaboratore scolastico. Saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti, dato che i fan sono in fortissima apprensione per l’accaduto.