Grande Fratello, follia nella Casa: "Volano pugni" (1 / 2)

Grande Fratello, follia nella Casa: "Volano pugni"

Grande Fratello, ieri, sarebbe dovuto andare in onda ma, essendo Natale, si  è deciso  per la non trasmissione della puntata, cedendo il posto al consueto concerto di Natale di Federica Panicucci. Ok, la messa in onda non c’è stata ma i gieffini hanno continuato la loro vita tra le stesse mura.

Una convivenza non certo facile perché più passano i giorni, più il clima si fa teso, più le inimicizie, gli asti, le divergenze caratteriali escono allo scoperto. Certo, non sono reclusi gratuitamente, lo fanno dietro compenso e con la speranza di portarsi a casa un montepremi da capogiro ma è sotto gli occhi di tutti che qualcosa stia sfuggendo di mano.

Nelle ultime ore, quelle che sarebbero dovute essere di festeggiamenti per il Santo Natale, è accaduto un qualcosa di davvero clamoroso, lasciando la produzione i milioni di telespettatori, fan del reality, letteralmente sconvolti, in quanto nessuno si sarebbe mai potuto immaginare una cosa simile.

Sappiamo che i colpi di scena hanno sempre caratterizzato il reality ma che ci si spingesse a tanto, è ben lontano dal nostro immaginario, eppure è accaduto, sotto gli occhi di tantissimi  italiani che, incollati allo schermo, hanno assistito alla scena.

Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato Bagagli Ryanair, cambia tutto: polemica sulla decisione dell’amministratore delegato

Si parla di autentica follia nella Casa di Cinecittà dove sono volati i pugni… e che pugni! Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è avvenuto di preciso tra le mura della casa del reality, dato che la questione è davvero rovente sul fronte del gossip.