Grande Fratello, follia nella Casa: "Volano pugni" (2 / 2)

Sappiamo tutti che l’obiettivo di vip e nip è portare a casa la vittoria  del Grande Fratello ma prima di arrivare all’ambito montepremi, i grattacapi sono dietro l’angolo e anche i tristi accadimenti, proprio come quello che ha interessato i gieffini poche ore fa e del quale, oggi, non si fa che parlarne, peraltro con polemiche fortissime sui social, dove la notizia sta innescando commenti al cianuro e, come previsto, schieramenti.

Una notte movimentata, quella appena trascorsa all’interno della  casa più spiata d’Italia, che ci ha riservato un “regalo” inaspettato (in senso ironico, ovviamente). A rivelare agli appassionati di gossip cosa è accaduto ci ha pensato Biccy,  poi  ripreso da altri importanti siti di gossip. Tutto è partito  da Marco Maddaloni che avrebbe fatto delle clamorose dichiarazioni a Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi . Queste sarebbero state la miccia per il caos.

Maddaloni ha  confidato  Beatrice Luzzi che il famoso burattinaio, del quale aveva parlato senza mai fare il nome, sarebbe proprio Giuseppe Garibaldi. La Luzzi,   volendosi vedere chiaro, è andata da  Giuseppe, parlandone con lui ma il bidello calabrese non ha retto le dure accuse dell’attrice, facendosi del  male anche ad una mano, in una modalità peraltro molto forte, tirando un pugno ad un muro in preda alla rabbia. 

La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio

Beatrice dichiarato che la notte della Vigilia Garibaldi avrebbe tirato un pugno a qualcosa, facendosi male ad una mano, perplessa sul gesto compiuto dal bidello con cui ha avuto un burrascoso flirt proprio tra le mura della Casa di Cinecittà. La Luzzi si è chiesta:  “Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito. Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Mi è colpa mia se si è fatto male? Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io. Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?

Fiordaliso, ascoltate le dichiarazioni della Luzzi,  le ha dato ragione, dicendo: “Sì del pugno è vero. Però guarda Bea, io non l’ho mai detto e non lo penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. Qui non ci sono dei burattinai e non sono d’accordo. Lui però si è spaccato la mano. Poi ovvio che è colpa di Giuseppe. Che ragionamenti fa a dire che è colpa tua?!” La Luzzi ha parlato della furia di Giuseppe anche con Marco Maddaloni: “Ma che c’entro io scusa? Non ho dato io la manata… mi hanno detto che si era rotto la mano. Ho subito risposto che se si era ferito allora doveva andare all’ospedale“.  E voi, cosa ne pensate? Credete che la reazione di Giuseppe sia stata esagerata o no? E soprattutto, Alfonso Signorini ne parlerà o meno? Staremo a vedere.